Chiama il servizio clientiServizio clienti:
(+39) 0924 81828
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ

In questa sezione sono raccolte le domande più frequenti che i nostri clienti ci rivolgono relativamente alla navigazione sul sito e alla fase di acquisto.

C’è un importo minimo d’acquisto?

No, non esiste un importo minimo di acquisto.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

Solitamente i tempi di spedizione sono molto brevi. E' necessario 1 giorno lavorativo per la lavorazione dell'ordine e successivamente in 48 ore lavorative avviene la consegna presso l'indirizzo del cliente da parte del corriere espresso. In Sicilia e in Calabria la consegna avviene in 24 ore lavorative. Nel periodo che va da Marzo a Giugno la consegna viene effettuata entro 7 giorni dall'ordine in quanto gli eventi sono concentrati nel suddetto periodo. Qualora ci fossero delle urgenze particolari potete segnalarle e faremo in modo di gestirle in tempi più brevi. 

 

Avete spedito il mio ordine?

Lo stato degli ordini puoi vederlo all'interno della tua bacheca ordini e da lì puoi seguire passo passo tutta lavorazione dell'ordine. Una volta effettuato il login con i tuoi dati, è sufficiente consultare "Controlla Stato Ordini" e nella colonna STATO puoi vedere se l'ordine è in elaborazione, in imballaggio o in spedizione, mentre nella colonna a fianco SPED PRESUNTA ci sarà la data presunta di spedizione dell'ordine. 

 

Il prodotto è disponibile immediatamente?

La giacenza di magazzino dei prodotti puoi consultarla direttamente all'interno della scheda prodotto oppure passando il mouse sulla foto del prodotto comparirà il tasto "Disponibilità", facendo click si aprirà una finestra della disponibilità che è AGGIORNATA IN TEMPO REALE. Troverai il numero di pezzi o il numero delle confezioni disponibili in magazzino, ed eventualmente la data di riassortimento del prodotto. Tutti i prodotti sono riassortibili in circa 15 giorni lavorativi, tranne dove specificato diversamente. 

 

In quanto tempo consegnate i prodotti?

I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del pagamento (ad esclusione del contrassegno). Per la regione Sicilia e Calabria la consegna è effettuata entro 24 ore.
Nel resto d’Italia, in condizioni normali, i tempi di consegna non vanno oltre le 48 ore dalla conferma dell'ordine o dal ricevimento del pagamento.

Fa eccezione la Sardegna, le isole minori o zone disagiate dove la consegna viene effettuata entro 72 ore.
Naturalmente i tempi di consegna indicati sono da considerarsi solo nei giorni lavorativi, tenendo presente che di sabato, domenica e festivi i corrieri espressi non effettuano consegne.
 

C’è un importo minimo d’acquisto?

No, non esiste un importo minimo di acquisto.


Se non trovi qui la risposta, puoi sempre contattare telefonicamente il nostro customer care allo +39 0924 81828 oppure inviarci una mail a info@partyebomboniere.it.